CO.MA.I. snc è certificata TUV. NR. 50 100 3008


TÜV Italia è un ente indipendente di certificazione ed ispezione presente in Italia dal 1987 appartenente al gruppo TÜV Süddeutschland, fondato il 23 aprile 1870 per volontà di alcuni imprenditori e tecnici bavaresi che, preoccupati per le frequenti esplosioni che coinvolgevano i generatori ed i serbatoi a pressione, crearono l'Associazione bavarese di ispezione per i serbatoi a pressione, oggi conosciuta in tutto il mondo con il nome di TÜV Süddeutschland.
La struttura negli anni è cresciuta e l'internazionalizzazione del business ha contribuito ad una forte crescita delle attività all'estero e allo sviluppo di sedi in tutto il mondo.
Nel 2001 il gruppo TÜV Süddeutschland ha fatturato oltre 900 milioni di euro, con una presenza in oltre 60 paesi e quasi 11.000 dipendenti.

TÜV Italia, a 15 anni dalla sua presenza nel nostro paese, conta oltre cento dipendenti suddivisi tra la sede e i vari uffici distribuiti sul territorio nazionale, così come si è ampliata l'offerta di servizi certificativi.

L'appartenenza ad un grande gruppo internazionale ci porta know how ed esperienza che, unite a professionalità e conoscenza del mercato italiano, ci rende il vostro miglior partner per ogni tipo di certificazione.

 

Per maggiori informazioni visita tuv.it || Guarda certificazione